SINDROME DA RIENTRO? ECCO COME AFFRONTARLA
24 Ago 2020
SINDROME DA RIENTRO? ECCO COME AFFRONTARLA
“L’estate sta finendo e un anno se ne va”, diceva quella famosa canzone.
Ricominciare a pensare alle scadenze e alla routine quotidiana.. aiuto !!!
E perché siamo così stanchi se ci siamo appena riposati?
D’altra parte, proprio gli ultimi giorni di una vacanza sono quelli in cui ci si sente meno in forma. Anzi, questa condizione ha anche un nome: “sindrome da rientro“.
Si tratta proprio di quella strana sensazione di stanchezza e fatica che rende difficile il ritorno alle abitudini quotidiane tanto da renderci anche irritabili e apparentemente incapaci di concentrarci sulle nostre attività professionali.
Tranquilli, però, è tutto normale!
Il nostro corpo e la nostra mente, dopo essersi lasciati andare al riposo assoluto nel corso della vacanza, ora si trovano solo un po’ in difficoltà nel rientrare in schemi rigidi e precisi come quelli che governano la nostra vita quotidiana.
Se poi a tutto questo si aggiunge anche un forte senso di pesantezza fisica dovuta alla sedentarietà estiva e alla sregolatezza delle abitudini alimentari o dei ritmi sonno-veglia del periodo, a porre rimedio sarà il prestare fede a una serie di consigli apparentemente futili ma, nella realtà dei fatti, indispensabili per tornare in forma e affrontare le giornate post rientro nel migliore dei modi.
- l’IDRATAZIONE ricopre infatti un ruolo importante per la regolazione dell’umore e dei livelli di stress
- Riprendete a fare sport:
far aumentare il livello di endorfine che vi farà sentire più felici e sereni - Recuperate la regolarità del sonno
- Per cattiva digestione, acidità di stomaco, pancia gonfia affidatevi a PROMICROBIO
Grazie all’attività sinergica di tutti i questi attivi naturali, aiuta a proteggere il tratto gastro-intestinale preservandone l’ottimale funzionalità. I componenti attivi sono altamente biodisponibili per l’organismo. - Per tenere alte le energie IMMUNO KLAM, base di Colostro di capra e alga Klamath, un alimento selvatico che contiene tutto lo spettro delle vitamine. E’ inoltre una fonte completa di minerali, oligoelementi e amminoacidi, tale da costituire un “super cibo”.
TENERE LE DIFESE ALTE IN QUESTO PERIODO DI RIADATTAMENTO
E’ ESSENZIALE
- Immuno Col Fer come prevenzione e potenziamento del sistema immunitario.
- L’Argento Colloidale Ionico è un dispositivo medico con funzione antibiotica e antibatterica.