3 – 2 – 1 … Si parte!!! Cosa non deve mancare nella tua valigia
14 Ago 2018Finalmente il tempo delle partenze è arrivato anche per te: rimane solo da preparare la valigia. Ecco cosa non deve assolutamente mancare nei tuoi bagagli per trascorrere serenamente la tua vacanza:
- Un aiuto per molte problematiche può arrivare dal Tea Tree Oil post punture di insetto, brufoli, mal di gola, irritazioni cutanee, afte o semplicemente come disinfettante.
- Dei buoni probiotici come Nutriflor per alleviare eventuali sintomi del “viaggiatore” (disturbi intestinali).
- In vacanza tutto è concesso, per poter uscire dalla routine quotidiana e permettersi qualche sgarro alimentare serenamente è bene avere sempre con sè Immuno Zim.
- Sia che tu sia al mare con i conseguenti cali di pressione dovuti al caldo e alle sudorazioni abbondanti, sia che tu sia in montagna per prevenire crampi e dolori muscolari dovuti a lunghe passeggiate è bene tenere a portata di mano Aximagnesio.
- Un buon ristrutturante Bifasico per Capelli Sfibrati e Secchi con Filtro Solare e Puro Gel di Aloe Vera Biolgico HC+ Bifase
- Per una buona idratazione senza interrompere la propria beauty routine consigliamo il Siero alla Bava di Lumaca Silva Mater, leggero e fresco
- Contro le insidie delle zanzare Ledum è proprio quello che ci vuole per proteggerci
- Estate = Protezione Solare!!
- Infine ultimo ma non meno importante, l’ Argento Colloidale, sia come prevenzione per evitare spiacevoli intoppi in vacanza come influenze e anche in fase acuta.