momordica

CHARANTEA O MOMORDICA CHARANTIA
Il modo più semplice e naturale di fare qualcosa contro il diabete

“…ricevetti per la prima volta un infuso di Momordica Charantia e da allora bevo regolarmente l’infuso, circa un litro al giorno. Dopo circa sei settimane il mio piede minacciato da amputazione migliorò, la circolazione subì un’energica ripresa ed il dito lesionato guarì. Ho un basso livello di glucosio ematico e posso anche praticare attività sportiva….” Sono parole di un diabetico, a dimostrazione degli effetti benefici di questa pianta.
L’ottimizzazione del metabolismo è – anche seconda la medicina tradizionale – l’unica via per difendersi con successo contro il diabete ed i suoi effetti collaterali. Oltre all’attività fisica ed una adeguata alimentazione esistono rimedi naturali.

Cosa è la Momordica Charantia o Carantea?

Consiste di pezzetti e sementi essiccati della pianta Charantea, Momordica charantia diffusa e conosciuta in Asia come una verdura salutare. E da tempo che si conoscono i suoi effetti benefici soprattutto per quanto riguarda il metabolismo e la glicemia. Nelle Filippine la Momordica charantia è conosciuta con il nome Ampalaya o Bitter melon. Pare che l’Ampayala sia particolarmente ricca di sostanze utili.

La consigliamo a tutti che vogliono:

  • Ottimizzare il metabolismo;
  • Influire positivamente sulla glicemia;
  • Prevenire il diabete;
  • Stimolare la digestione;
  • Agire consapevolmente sul colesterolo;
  • Favorire una normale pressione sanguinea ;
  • Rafforzare il sistema immunitario;

Per ulteriori informazioni visita il sito www.charantea.com
o visualizza i PRODOTTI CORRELATI:
Charantea, Momordica Charantia cps
Depur Essiac, Momordica Charantea-Il libro

Centronaturale.it non vuol dare consigli terapeutici sulle patologie di qualsiasi tipo che rimangono di esclusiva competenza dei medici specialistici.