bikun_1

FONDELLO GEL PER IL BENESSERE DEL CORPO

 Idoneo per bagni derivativi secondo sistema Louis Kuhne, Scienze Igienistiche Naturali di Luigi Costacurta e Manuel Lezaeta Acharan, Sebastian Kneipp.

Scheda prodotti BIKUN e B-BIKUN

Idoneo per bagni derivativi secondo sistema Louis Kuhne, Scienze Igienistiche Naturali di Luigi Costacurta e Manuel Lezaeta Acharan, Sebastian Kneipp.

MODALITÀ Dl IMPIEGO
Raffreddare il cuscinetto gel per almeno 60 minuti in congelatore, applicarlo successivamente sulle zone inguinali ed intime non direttamente sulla pelle, ma inserendolo nell’apposita custodia di tessuto, ottenendo così il sollievo ed il beneficio del bagno derivativo. Le applicazioni possono essere fatte più volte al giorno anche durante il riposo e i momenti di relax.
Non utilizzare per impieghi diversi da quelli indicati.

AVVERTENZE
Per il mantenimento del prodotto, dopo l’apertura conservare il fondello in congelatore.

COMPOSIZIONE GEL NON TOSSICA composta da:
acqua distillata, cellulosa, coloranti alimentari e additivi.
In caso di contatto accidentale con la pelle risciacquare con acqua senza strofinare. La sua funzione è quella di riattivare la circolazione, con la massa gelatinosa, prevenendo possibili infiammazioni alle zone intime tramite il rilascio costante del freddo, precedentemente accumulato in congelatore, ottenendo così il sollievo e il beneficio del bagno derivativo.

Idoneo a uomini e donne

MADE IN ITALY – MARCHIO CE

LEGGETE QUI L’APPROFONDIMENTO SUI BAGNI DERIVATIVI

bikun

Centronaturale.it non vuol dare consigli terapeutici sulle patologie di qualsiasi tipo che rimangono di esclusiva competenza dei medici specialistici.