Prenditi Cura del tuo Stomaco
29 Gen 2018
Bruciore, dolore allo stomaco, cattiva digestione, sensazione di pesantezza..
Cosa provoca questi fastidi? Si generano quando i succhi gastrici, acidi per natura, vengono a contatto con la mucosa che riveste le pareti dello stomaco o dell’esofago, in caso di reflusso.
L’ipersecrezione acida dello stomaco e/o l’impoverimento della capacità protettiva della mucosa stessa provocano un disequilibrio che vede i succhi gastrici prevalere sui meccanismi di protezione gastrica.
Moltissime possono essere le cause di questo processo, stress, ansia, alimentazione scorretta, abuso di fumo e caffè.
GSE Repair Acid Rapid forma sulla mucosa una barriera filmogena in modo da proteggerla dal contatto con l’acidità dei succhi gastrici.
Occasionalmente o per assunzioni prolungate, agisce in modo naturale ripristinando le condizioni fisiologiche ottimali.
Altro problema sempre relativo ai disturbi legati all’apparato gastrico è l’infezione da Helicobacter Pilory: colpisce il 30% degli Italiani con picchi anche del 50%
GSE ha studiato e realizzato un trattamento complementare naturale a base di attivi vegetali efficaci ed innocui che agisce su tutti gli aspetti della problematica presenza di helicobacter, alterazione della mucosa, infiammazione, difficoltà digestive); ha inoltre realizzato uno strumento scientifico semplice ed accurato che permette di effettuare la diagnosi dell’infezione da Helicobacter Piroly nella tranquillità di casa GSE Test HP