IL NATUROPATA RISPONDE: LINEA IMMUNO COLOSTRO DI CAPRA
04 Nov 2021
IN QUESTO BLOG RACCOGLIAMO LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI CHE VENGONO POSTE AI NOSTRI NATUROPATI SU LA LINEA IMMUNO A. BASE DI COLOSTRO DI CAPRA E LATTOFERRINA. ECCO LE RISPOSTE!
Elena: contiene lattosio?
Si contiene Lattosio. Chi è allergico al latte non lo può utilizzare ,chi è intollerante si.
Loredana: su Immuno Col Fer sono contenuti 5 mg di lattoferrina per capsula, non è una dose molto bassa ?
Buongiorno, il colostro di capra è un elemento già ricco di lattoferrina naturale (circa il 12%), a più elevata biodisponibilità rispetto alla lattoferrina singola. L’aiuto al sistema immunitario è da attribuire perlopiù alle proprietà del colostro di capra e della lattoferrina naturale al suo interno. I 5 mg servono come rafforzativo.
Il colostro delle capre, il primo latte dopo il parto , è già ricco di lattoferrina, oltre che di molte altre molecole con funzione immunitaria e fattori biologici ( di citochine, immunoglobuline soprattutto IGG).
Lorella: viene prodotto dal latte o da secrezioni dell’animale?
Viene prodotta utilizzando il colostro di capra e può essere utilizzato anche da chi è intollerante al lattosio.
Giuliano: il prodotto è senza glutine?
Si il prodotto è senza glutine
Margherita: per chi non riesce a deglutire pillole, sono masticabili? sono morbide?
Sono capsule e non sono masticabili; in ogni caso si possono tranquillamente aprire ed assumere con un po’ d’acqua, o succo di frutta e latte purchè a temperatura ambiente, non caldi.
Paolo: che sapore ha?? si sente l’odore forte del latte di capra?
È del tutto insapore, sia all’atto dell’assunzione sia successivamente nel corso della digestione
Viviana: può essere utile per infezioni alle vie urinarie?
Di seguito inseriamo la testimonianza di una utilizzatrice: “Non sono solita gridare al miracolo però qui penso ci andiamo vicino! Acquistata per tutte le note proprietà, ieri ho iniziato a somministrare una capsula ad una persona che soffre di una piccola infezione alle vie urinarie a causa della quale aveva, in questi giorni, un po’ di febbre. Non certo elevata ma sicuramente un’alterazione che perdurava. Già ieri sera, dopo circa un paio d’ore dall’assunzione, la temperatura era tornata nella norma. Questa mattina é stata assunta un’altra capsula e la temperatura é ancora perfetta ed i sintomi dell’infezione MOLTO diminuiti. Sarà merito del prodotto? Io penso di sì, certamente continuiamo nell’assunzione!”.
Arianna: buona sera, ho appena notato che all’interno della boccetta del vostro Prodotto Immuno Col Fer c’è del cotone. Attendo un vostro riscontro. Grazie
Si tratta di cotone sterile che abbiamo iniziato ad inserire appositamente nelle confezioni. In questo modo si riesce ad eliminare l’eventuale umidità residua all’interno del barattolo e si evita allo stesso tempo che le capsule, sbattendo tra di loro durante il trasporto, possano aprirsi.
Emanuela: può essere utilizzato in caso di dolori osteoarticolari?
Anche in questo caso riportiamo la testimonianza di un cliente: “ottimo. Sta alleviando i dolori alle ginocchia di mio padre che deve essere operato per mancanza di cartilagine. Lo avevo preso per il sistema immunitario ma a quanto pare ha doppia funzione.”