Erboristeria - Vendita online prodotti erboristici & dispositivi medici, integratori e rimedi naturali, cosmesi e alimentazione biologica

Cart

PROFUMO COCCO 50ml- L’ERBOLARIO

profumo-coccoprofumo-cocco

PROFUMO COCCO 50ml- L’ERBOLARIO

29,90  IVA inclusa

Il viaggio dei sensi inizia qui…ammaliante fragranza unisex dai richiami tropicali

2 disponibili

COD: 8022328112441 Categorie: , , ,

Share this product

Il sogno di atterrare in una bellissima isola caraibica si materializza spruzzando questo profumo dalla boccetta color corallo. Le prime note sono apertamente prese a prestito dall’Acqua di Cocco che si lascia subito sedurre da un cuore vibrante ed esotico dominato dal fiore dell’Ylang Ylang. La Vaniglia sopraggiunge dolcemente e sceglie d’incontrare sul fondo i sentori decisi del Legno di Cedro e dei Muschi bianchi. Un finale perfetto per apportare una persistenza sorprendente e una scia paradisiaca.


Centronaturale.it non vuole dare consigli terapeutici sulle patologie di qualsiasi tipo che rimangono di esclusiva competenza dei medici specialisti.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Subito per te un 5% di sconto sul primo ordine!
Assicurati di controllare la tua casella email per confermare l'iscrizione,
così resterai sempre aggiornato sulle nostre offerte speciali

Avendo letto l’informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Centro Naturale con finalità commerciali, come l'invio di comunicazioni marketing (newsletter e/o e-mail).