CARDO MARIANO IDROALCOLICO
12,42€13,80€ IVA inclusa
Il Cardo Mariano è noto per proteggere le cellule del fegato e agire come rimedio amaro-tonico, coleretico e antiossidante. Le sue virtù terapeutiche derivano soprattutto da flavolignani e flavonoidi presenti nei frutti. Le principali azioni includono il supporto alla funzione epatica, la depurazione dell’organismo e l’azione antiossidante.
Esaurito
In fitoterapia la tintura madre (o estratto idroalcolico) rappresenta uno dei principali rimedi naturali di tipo erboristico ottenuto a partire da materie prime, tipicamente piante ed alcol.
Il Cardo Mariano ha proprietà protettive sulle cellule del fegato ed è anche un rimedio amaro-tonico, coleretico, antiossidante, spasmolitico. Le proprietà del cardo mariano sono date dalla presenza di flavolignani (silibina, silidianina e silicristina) e flavonoidi che si trovano soprattutto nei frutti.
Azioni
- Funzione epatica
- Funzione depurativa dell’organismo
- Antiossidante
Formato:50ml
Fornitore:Alta Natura
Centronaturale.it non vuole dare consigli terapeutici sulle patologie di qualsiasi tipo che rimangono di esclusiva competenza dei medici specialisti.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano.