Primum Drenante gusto Arancia – Minidrink
Primum Drenante gusto Arancia – Minidrink
13,00€15,90€ IVA inclusa
Primum Dren gusto Arancia è un integratore alimentare appositamente formulato con estratti vegetali che agiscono in sinergia per il drenaggio dei liquidi corporei.
Esaurito
COD: 8002738866332
Categorie: Depurazione - drenaggio, Metabolismo, Cellulite, Circolazione - problemi, Dimagrire - aiuti per, Sistema linfatico, Specchiasol
Primum Drenante gusto Arancia – Minidrink
Primum Dren gusto Arancia è un integratore alimentare appositamente formulato per favorire i fisiologici processi drenanti dell’organismo.
Contiene estratti vegetali di:
- Pilosella
- Orthosiphon
- Tarassaco
- Solidago
- Betulla
- Meliloto
Questi estratti vegetali agiscono in sinergia per agevolare l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
Modo d’uso: Si consiglia di diluire 1 bustina in mezzo litro d’acqua da bere durante la giornata.
In alternativa si consiglia di diluire 1 bustina in un abbondante bicchiere d’acqua (circa 250 ml) da assumere la mattina a digiuno.
Formato: 15 bustine monodose
Fornitore: Specchiasol
Centronaturale.it non vuole dare consigli terapeutici sulle patologie di qualsiasi tipo che rimangono di esclusiva competenza dei medici specialisti.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano.
Informazioni aggiuntive
Marchio | Specchiasol |
---|