Proteggersi dal primo sole
24 Mar 2025
Benvenuta Primavera, ma attenzione al primo sole
Con l’arrivo della bella stagione, è il momento perfetto per preparare la tua pelle a godere del sole in sicurezza.
Con i giorni più lunghi e le temperature in aumento, è fondamentale adottare le giuste abitudini per proteggere e idratare la pelle, prevenire danni e mantenere la tua pelle sana e luminosa. La tentazione di prendere il primo sole,dopo il lungo e freddo inverno, è tanta, quindi ci pensiamo noi a proteggervi. Ecco i nostri consigli di bellezza primaverili per una pelle perfetta!
La primavera sta arrivando e con lei è arrivato il momento di informarsi su quali solari usare. Con i nostri consigli potrai goderti senza pensieri i primi raggi di sole e ricaricare le batterie con tanta vitamina D!
Scegli una crema da giorno con SPF
Il viso è particolarmente sensibile ai danni dei raggi UV e proprio per questo va protetto bene. Per prevenire i primi segni dell’invecchiamento, scegli una crema da giorno con un buon fattore SPF. In questo modo, non solo ti prenderai cura della tua pelle, ma la proteggerai anche dai raggi solari.
- Crema Protezione Solare SPF 30 Colorata:Protegge dalle radiazioni UV e allo stesso tempo previene l’invecchiamento cutaneo indotto dall’esposizione solare. La composizione a base di estratti selezionati di piante officinali rinforza la tua pelle. Complesso di piante officinali 5 volte più efficace. Con albicocca, fico d’india, antillide, calendula e oli nutrienti.
- Crema Solare Protezione SPF 10: Il quintetto di piante officinali composto da calendula, olio di cocco, antillide, albicocca e fico d’india preserva l’idratazione, mantiene la pelle in equilibrio e profuma di vacanze al mare. Insieme agli ingredienti antiossidanti, i filtri UV proteggono il tuo viso dalle radiazioni solari e di conseguenza dall’invecchiamento cutaneo indotto dall’esposizione solare.
- Desert flower: Protegge la pelle dai raggi solari e garantisce un’abbronzatura graduale senza rischi di scottature ed eritemi, contrastando l’invecchiamento cutaneo con azione:rassodante,rigenerante,protettiva
- Dopo Sole Dr.Haushka:Dopo l’esposizione al sole la pelle può essere accaldata e arrossata, e più secca rispetto al solito. Un trattamento Doposole rinfrescante, ricco di ingredienti naturali benefici, lenirà e distenderà la pelle lasciandola morbida e levigata, e la aiuterà a mantenere a lungo la propria abbronzatura.
- Per preparare la pelle all’abbronzatura Crema Tropicanta ;Estratto naturale per pelli secche, naturale, senza emulsionanti e conservanti aggiunti.Altamente idratante impedisce l’invecchiamento prematuro della pelle, risponde a tutte le necessità nutritive delle pelli secche ed è una sorgente d’equilibrio per un viso dalla pelle morbida, rassodata, resistente e ben nutrita.
- Crema Idratante alla rosa Dr. Hauschka:Nutre e protegge le pelli sensibili.Per le sue proprietà offre alle pelli normali, alle pelli secche, alle pelli mature e alle pelli tendenti all’invecchiamento precoce, la protezione ottimale avvolgendo il viso come un manto protettivo. La Crema alla rosa Dr.Hauschka è una crema nutriente, adatta a proteggere le pelli sensibili, tendenti ad arrossamenti dovuti ad agenti esterni.
- Balsamo Labbra per mantenere idratate le labbra
- Palmarancio: Ricco in antiossidanti come carotenoidi e tocotrienoli, favorisce una intensa e duratura abbronzatura. Disponibile in Burro e olio
È importante proteggere la pelle in ogni stagione dell’anno per prevenire malattie della pelle e sopratutto se si ha una pelle delicata è importante proteggerla sempre dai raggi UV. In primavera si sta più tempo all’aria aperta ed è fondamentale una protezione e una consapevolezza adeguata.