come-fare-trappola-zanzare-800x514-640x411

E’ così bello stare all’aperto in questa stagione! Ma può diventare fastidioso a causa delle zanzare, sono attirate dal nostro odore e da sostanze rilasciate dal nostro corpo come sudore, acido lattico, livelli di colesterolo e temperatura corporea.

 

Quindi c’è qualcosa che possiamo fare per “dirottarle” dal pungerci e dal provocarci quei gonfiori rossi che ci creano tanto prurito e fastidio?

 

Sicuramente efficaci sono gli oli essenziali, sia per difenderci che per agire sulla puntura, in particolare suggeriamo Tea tree Oil, che ha davvero svariati usi e per rimediare alle punture di zanzare e alleviare la nostra sensazione di prurito risulta davvero ottimo!

Inoltre proponiamo la linea Ledum, (in spray, in crema per le pelle più sensibili e in formato pocket da borsetta) i nei quali la componente fondamentale è la tintura madre di Ledum Palustre che rende la pelle inappetibile ad insetti e zanzare, inoltre possiede proprietà lenitive e antinfiammatorie e quindi può essere usato come post puntura!

Non perdere la nostra promo!!

Grazie a questi consigli, passare una piacevole serata all’aperto non sarà più un problema!