ForceOne-flyer-24112015-1

FORCEO2NE

Prodotto altamente potenziato e attivato con Plasma di Quinton, Zinco e soluzione ASO

OSSIGENO E RADICALI LIBERI
I radicali liberi sono un sottoprodotto del processo metabolico dell’organismo. Un normale quantitativo di radicali liberi prodotti nell’organismo viene facilmente eliminato dal corpo stesso. Tuttavia, se i radicali liberi sono presenti in maggior quantità, possono diventare molto dannosi.
Il meccanismo di formazione dei radicali liberi è ancora sconosciuto. Alcuni lo attribuiscono all’inquinamento, altri ai cibi processati e cotti, altri alla mancanza di esercizio fisico. La carenza di ossigeno, inoltre può avere un ruolo molto importante nell’incremento della produzione di radicali liberi. Studi effettuati sull’ipossia (carenza di ossigeno) hanno dimostrato che il corpo produce un maggior numero di radicali liberi in mancanza di ossigeno!
Ora possiamo combattere i radicali liberi con gli antiossidanti, e forse possiamo aiutare il nostro corpo a ridurne il numero, attraverso un’integrazione di ossigeno. Un laboratorio indipendente ha riscontrato che ASO® incrementa il livello di ossigeno nel sangue del 24%, semplicemente aggiungendolo all’acqua da bere, e ne mantiene l’incremento per più di quattro ore. Tale incremento dipende dai livelli di ossigeno iniziali. Se i vostri livelli sono bassi, potreste essere nella condizione di produrre più radicali liberi.

QUANDO POTRESTE AVERE BISOGNO DI ASO® ?
1. Se i vostri livello di ossigeno sono bassi (al di sotto di 95).
2. Se vi sentite affaticati, stressati e stanchi.
3. Se praticate sport o se fate un’attività fisica estenuante.
4. Se siete in campeggio, in viaggio, in aereo.
5. Se siete in montagna, o ad altitudini elevate.
6. Se fumate.

COS’È LO ZINCO
Lo zinco è un elemento chimico che ha come numero atomico il 30 e come simbolo Zn. Lo zinco si presenta, a temperatura ambiente, allo stato solido ed è contenuto in minerali quali blenda, smithsonite, calamina, sfalerite e franklinite.

A COSA SERVE
Lo zinco è importante per l’organismo, in quanto è uno di quei complessi enzimatici necessari per il corretto funzionamento di ormoni, insulina, ormoni sessuali e ormone della crescita.
L’organismo ne contiene generalmente da 1,4 a 2,5 grammi, immagazzinati per lo più nei globuli rossi e bianchi e nei muscoli. Nel plasma è presente sotto forma di aggregati con varie proteine e amminoacidi.
Lo zinco per le sue proprietà è un elemento fondamentale per un’equilibrata crescita corporea e per il controllo del metabolismo e quindi del peso.
Lo zinco è anche implicato nel funzionamento della vista, del tatto, dell’olfatto e della memoria, una carenza di zinco provoca disfunzioni sensoriali e intellettive. Negli uomini, lo zinco è un elemento importante per la produzione di sperma: una carenza di zinco può provocare una diminuzione nel numero degli spermatozoi nel seme

PLASMA DI QUINTON
Il plasma marino contiene quasi tutti gli elementi contenuti nella tavola periodica. I sali minerali e gli oligoelementi sono in esso contenuti nel dosaggio e nella forma corrispondente a quella dell’ambiente interno dell’organismo umano. Il plasma di Quinton, dal nome del suo scopritore Renè Quinton, è acqua di mare opportunamente trattata per le esigenze dell’organismo e resa sterile: ciò permette – assumendola per via orale o in uso topico -di rimineralizzare l’organismo, ristabilendo il metabolismo minerale alterato e l’equilibrio ionico. Ad esempio una cura con acqua di mare moltiplica fino a 10 volte il tasso di magnesio, con notevole miglioramento delle manifestazioni allergiche, dell’assimilazione dei nutrienti e diminuendo le fermentazioni gastriche.

ForceO2Ne