fitoterapia

 Pegaso distribuisce i prodotti Panaceo a base di Zeolite Clinoptilolite Attivata.

 

La Zeolite Clinoptilolite è un minerale di origine vulcanica ad elevata microporosità adatta ad assorbire/chelare e rimuovere sostanze dannose e tossiche dal tratto gastro-intestinale riducendone l’assorbimento nel corpo. Può anche funzionare come anti-ossidante catturando radicali liberi e riducendo la formazione di Radicali Liberi.

PRODOTTI ABBINABILI CON OGNI TIPO DI CURA FITOTERAPICA E CON OGNI TIPO DI PRINCIPIO ATTIVO

ZEOLITI: sostanze adatte ad assorbire/chelare e rimuovere sostanze dannose e tossiche nel tratto gastro-intestinale (es. metalli pesanti, nitrosamine, ammonio, micotossine, cationi…) riducendone l’assorbimento del corpo. Possono anche funzionare come anti-ossidanti catturando radicali liberi e riducendo la formazione di ROS (reactive oxygen species)

Indicazioni: convalescenza o lunghe malattie, stress ossidativo, anti radicali liberi, dopo trattamenti con medicinali, chemioterapia e radioterapia, riduzione di stress fisico

 Centronaturale.it non vuol dare consigli terapeutici sulle patologie di qualsiasi tipo che rimangono di esclusiva competenza dei medici specialistici.